
Il club ha vissuto lo stress delle inchieste a carico di Ferrero e di due partite del 2014 finite nel mirino della giustizia sportiva, mentre da giorni al Genoa devono fare i conti con le richieste del Bordeaux a Preziosi per il prezzo di Lerager che non sarebbe stato saldato dicono i francesi. Roba da distrarre e invece noi. Genova si sveglia con la testa nel pallone e stasera c’è voglia di calcio anche se la sfida è tra terzultimi e quartultimi. Insomma si salvi chi può e che sia una sfida civile soprattutto fuori. Primocanale in diretta dalle 19 fino alle 24. Graziano Cesari condurrà da Terrazza un 'Derby speciale' e poi tutti i commenti per la stracittadina più bella d’Italia grazie alla sua gente. Ora tocca a Thiago Motta e Ranieri, la sfida è nelle loro teste. Gli altri ci mettano il cuore.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
GENOA (3-5–1-1): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schöne, Radovanovic, Cassata, Pajac; Sturaro; Pinamonti. All. Thiago Motta.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Colley, Ferrari, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella. All. Ranieri
LEGGI QUI LE STATISTICHE E I PRECEDENTI TRA GENOA E SAMPDORIA
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti