
Oggi in conferenza stampa a Sarzana è stata annunciata la candidatura alle prossime regionali del commercialista Roberto Italiani. Elemento di spicco e fondatore di "Sarzana Popolare", che alle elezioni comunali del 2018 ha sfiorato quasi il 12 % eleggendo bel 4 consiglieri comunali, Roberto Italiani è oggi un apprezzato assessore con delega al commercio e al turismo.
“Oggi mettiamo un altro importante tassello per il nostro progetto – dichiara il Presidente di Liguria Popolare e Consigliere regionale Andrea Costa - la candidatura dell’amico Roberto Italiani porterà un grande valore aggiunto alla nostra esperienza civica per il suo lavoro svolto come assessore al Comune di Sarzana e per gli importanti obiettivi che in un anno e mezzo è riuscito a portare a compimento”.
“E’ dalla provincia di La Spezia che anni or sono è partito il progetto dei popolari – prosegue il leader dei popolari – e devo ringraziare i tanti amici che hanno aderito e consentito a Liguria Popolare di diventare un movimento civico dove concretezza e moderazione rappresentano i cardini del nostro impegno politico”.
“La capillare presenza in tutti i comuni dello spezzino e la nostra concreta azione politica – conclude il Presidente di Liguria Popolare Andrea Costa – hanno consentito a Liguria Popolare di diventare elemento fondamentale all’interno della coalizione”.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico