
Code lunghissime si sono poi formate, a causa di un incidente, sulla A26, in direzione nord, fra il bivio A26/A10 Genova Ventimiglia e Masone. Gli incolonnamenti hanno raggiunto gli 8 km. Mentre in direzione opposta, veso Genova, ci sono stati fino a 6 km di coda tra Masone e il bivio con la A10.
Code ci sono state anche in A10 tra Arenzano e il bivio con la A26, mentre sulla A12 code si sono avute tra Genova Est e il bivio con la A7, e tra Nervi e Recco, in direzione levante.
Con l'impossibilità di raggiungere Milano attraverso la A7, il traffico viene deviato sulla A26 oppure sulla viabilità ordinaria con l'ingresso a Bolzaneto. In alternativa sarà possibile entrare a Genova Ovest, seguire per la A10 Genova – Savona, prendere la A26 Genova Voltri – Gravellona Toce e raggiungere la A7 seguendo le indicazioni per Milano.
Per i mezzi pesanti in uscita dal porto di Genova e diretti verso Milano, a seconda del varco di provenienza, i percorsi consentiranno l’ingresso alle stazioni di Genova Ovest o Genova Aeroporto - da cui proseguire lungo il percorso A10/A26/A7 - oppure di Bolzaneto da cui entrare in A7.
(Notizia in aggiornamento)
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso