
Riflettori accesi sul Recovery Plan ed in particolare sui 70 milioni destinati a Genova per la riqualificazioni dei forti e della cinta muraria: un grande investimento che potrà rivelarsi fondamentale anche per i riflessi positivi sul turismo della città e della regione.
Spazio poi alle riaperture in zona gialla dopo in periodo in arancione: le contraddizioni, le speranze e la voce dei ristoratori, divisi tra chi può lavorare all'aperto (tempo permettendo) e chi invece è penalizzato. Focus anche sul turismo del Ponente savonese, messo a repentaglio dalla viabilità.
Come sempre ampio spazio alle rubriche fisse: il Social Corner di Silvia Isola, con le notizie più lette e commentate dei social di Primocanale (piste ciclabili e multe per una pizzetta consumata all'aperto; l'inchiesta derivante dalle segnalazioni dei telespettatori, con l'approfondimento sulla vicenda dei topi in corso Europa a Genova. E ancora il libro consigliato da Lorenzo Licalzi e le grandi interviste di Mario Paternostro, che questa volta si è confronterà con Maurizio Flick sul libro Elogio della foresta.
Appuntamento con Oltre Tutto, il mirino sui fatti: ore 21.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico