sport

Convocato per la gara della Sardegna Arena il giovane Yayah Kallon
57 secondi di lettura
Davide Ballardini alla vigilia dell’ultima partita a Cagliari non ci gira intorno: “Abbiamo superati difficoltà straordinarie. Ora che siamo salvi da due settimane lo possiamo dire. Tra i ragazzi c’è gioia perché sanno quanti guai abbiamo dovuto affrontare”.


Il suo Genoa con l’arrivo al posto di Maran ha svoltato. Ballardini è davvero raggiante:“Andata complessa ma c’è stata sempre fiducia. Ora andiamo a Cagliari per fare bella figura. Anche loro come noi sono rimasti nelle zone basse, ma ne sono usciti alla grande. Rischiava di essere una gara difficile per tutti invece chiuderemo il campionato in tranquillità”.


Possibile l’impiego di giocatori che hanno avuto meno spazio e qualche sorpresa come il giovane attaccante Kallon: “È un ragazzo che si è allenato con noi - dice Ballardini - e verrà a Cagliari e potrebbe andare in campo”. Infine il tecnico conferma l’incontro con la dirigenza per programmare il futuro: “Si ci vedremo per parlare e poi andremo un po’ a casa per goderci anche in famiglia questa salvezza difficile”.