“Ho accettato la proposta di entrare, come indipendente, nella lista della Lega in appoggio al candidato sindaco Angelo Schirru, mettendo a disposizione degli elettori savonesi le mie esperienze professionali e imprenditoriali che - unite a quelle degli altri colleghi candidati - sono sicura potranno contribuire a realizzare lo sviluppo e i progetti di rinnovamento della nostra città”, commenta Accinelli.
“Francesca è un elemento importante che si aggiunge a una lista che rappresenta tutta Savona, con una validissima presenza femminile e col giusto mix tra candidati alla prima esperienza ed esperti di amministrazione comunale. La Lega è pronta per una campagna elettorale in cui buonsenso, pulizia, sport e turismo sono i nostri punti fermi”, aggiunge il coordinatore Lega Liguria, il deputato Edoardo Rixi.
Laureata presso la facoltà di Architettura di Genova, è componente regionale ligure degli esperti in materia di bellezze naturali, del comitato Vas della provincia di Savona, della Consulta ambiente e territorio del comune di Finale Ligure. La Lega presenterà tutti i componenti della lista giovedì 2 settembre con un evento a Savona.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci