Non c'è pace per gli automobilisti che devono percorrere le autostrade liguri: ancora coda questa mattina sulle direttrici di levante e di ponente a causa dei cantieri presenti lungo le tratte.
Come sta accadendo ogni giorno, è la A10 a risvegliarsi incolonnata. La causa sono i cantieri nel savonese che anche quest'oggi portano a pesanti incolonnamenti.
Nella giornata di mercoledì, come ormai accade ogni giorno, si sono raggiunti i 10 km di coda sulla A10. E oggi, giovedì, già all'alba sono tre i chilometri tra Celle e Savona in direzione ponente. Sulla A12 si attende la tregua del weekend: domani infatti, come ogni fine settimana, i cantieri autostradali per i lavori nelle gallerie verranno smantellati per far ritorno da lunedì all'alba.
La situazione resta pressoché invariata nel pomeriggio, con code che non si sono mai arrestate in A10 e in A12.
GLI AGGIORNAMENTI
ORE 19:30 - Sulla A10 coda di 2 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona in direzione Ventimiglia per lavori, coda di 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori in direzione Genova. Sempre 1 km di coda sulla A12 tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova per lavori e coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori in direzione Rosignano.
ORE 17:45: Sulla A10 coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona in direzione Ventimiglia per lavori, coda di 4 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori in direzione Genova. Sempre 1 km di coda sulla A12 tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova per lavori e coda di 2 km tra Rapallo e Chiavari per lavori in direzione Rosignano.
Traffico intenso anche tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova
ORE 16:30 - Sulla A10 coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona in direzione Ventimiglia per lavori, coda di 3 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori in direzione Genova. Sempre 1 km di coda sulla A12 tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova per lavori e coda di 2 km tra Rapallo e Chiavari per lavori in direzione Rosignano.
ORE 15:00 - Sempre 3 km di coda tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori in A10, così come restano i 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. Aumenta la coda in A12: coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori e coda di 2 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.
ORE 13:00 - Sulla A10 permane la coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Coda di 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. In A12, invece, traffico rallentato tra Chiavari e Rapallo per lavori e tra Rapallo e Chiavari
ORE 11:30 - Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 36.7 - direzione: Ventimiglia) coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. In direzione Genova coda di 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo (Km 31.5 - direzione: Rosignano) coda di 3 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.
ORE 8:30 - Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 36.7 - direzione: Ventimiglia) coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo (Km 34.25 - direzione: Genova) traffico rallentato tra Chiavari e Rapallo per lavori e in direzione Rosignano traffico Rallentato tra Rapallo e Chiavari per lavori.
cronaca
Caos autostrade, A10 e A12 colpite dai cantieri e dalle code
Venerdì attesa la tregua del weekend, ma la settimana continua a essere da incubo
3 minuti e 0 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Lunedì 25 Novembre 2024
Pirondini: "A Grillo dico grazie, non riesco a immaginare un Movimento senza di lui"
Lunedì 25 Novembre 2024
Violenza donne, l'avvocato penalista: "Ecco come funziona il codice rosso"
Lunedì 25 Novembre 2024
Il medico risponde - Influenza e Covid, cosa ci aspetta nelle prossime settimane?
Domenica 24 Novembre 2024
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità
Ultime notizie
- Consiglio regionale, il commento di Franco Manzitti
- Samp-Catanzaro: Sottil si aggrappa al rientro di Coda
- Mareggiata a Sestri Levante, recuperati i due pescherecci affondati
- Primo Consiglio regionale, il commento di Mario Paternostro
- Primo Consiglio regionale, il commento di Luigi Leone
- Lei lo vuole lasciare, lui le rompe il naso a calci e pugni: violenza a Bolzaneto
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità