Non c'è pace per gli automobilisti che devono percorrere le autostrade liguri: ancora coda questa mattina sulle direttrici di levante e di ponente a causa dei cantieri presenti lungo le tratte.
Come sta accadendo ogni giorno, è la A10 a risvegliarsi incolonnata. La causa sono i cantieri nel savonese che anche quest'oggi portano a pesanti incolonnamenti.
Nella giornata di mercoledì, come ormai accade ogni giorno, si sono raggiunti i 10 km di coda sulla A10. E oggi, giovedì, già all'alba sono tre i chilometri tra Celle e Savona in direzione ponente. Sulla A12 si attende la tregua del weekend: domani infatti, come ogni fine settimana, i cantieri autostradali per i lavori nelle gallerie verranno smantellati per far ritorno da lunedì all'alba.
La situazione resta pressoché invariata nel pomeriggio, con code che non si sono mai arrestate in A10 e in A12.
GLI AGGIORNAMENTI
ORE 19:30 - Sulla A10 coda di 2 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona in direzione Ventimiglia per lavori, coda di 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori in direzione Genova. Sempre 1 km di coda sulla A12 tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova per lavori e coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori in direzione Rosignano.
ORE 17:45: Sulla A10 coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona in direzione Ventimiglia per lavori, coda di 4 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori in direzione Genova. Sempre 1 km di coda sulla A12 tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova per lavori e coda di 2 km tra Rapallo e Chiavari per lavori in direzione Rosignano.
Traffico intenso anche tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova
ORE 16:30 - Sulla A10 coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona in direzione Ventimiglia per lavori, coda di 3 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori in direzione Genova. Sempre 1 km di coda sulla A12 tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova per lavori e coda di 2 km tra Rapallo e Chiavari per lavori in direzione Rosignano.
ORE 15:00 - Sempre 3 km di coda tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori in A10, così come restano i 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. Aumenta la coda in A12: coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori e coda di 2 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.
ORE 13:00 - Sulla A10 permane la coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Coda di 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. In A12, invece, traffico rallentato tra Chiavari e Rapallo per lavori e tra Rapallo e Chiavari
ORE 11:30 - Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 36.7 - direzione: Ventimiglia) coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. In direzione Genova coda di 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo (Km 31.5 - direzione: Rosignano) coda di 3 km tra Rapallo e Chiavari per lavori.
ORE 8:30 - Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 36.7 - direzione: Ventimiglia) coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo (Km 34.25 - direzione: Genova) traffico rallentato tra Chiavari e Rapallo per lavori e in direzione Rosignano traffico Rallentato tra Rapallo e Chiavari per lavori.
cronaca
Caos autostrade, A10 e A12 colpite dai cantieri e dalle code
Venerdì attesa la tregua del weekend, ma la settimana continua a essere da incubo
3 minuti e 0 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più