
Domenica 5 Giugno 2011 dalle ore 16:00 a Recco, passeggiata Lungomare Bettolo, i giocatori di pallavolo della CARIGE GENOVA insieme alla Pro Recco Pallavolo giocheranno tutti insieme coinvolgendo bambini e ragazzi di tutte le età a favore dell’Associaizone AMRI Onlus che opera nel reparto di pediatria II ad indirizzo endocrinologico e reumatologico dell'Ospedale Giannina Gaslini di Genova, diretta dal Professor Alberto Martini.
Questo evento è patrocinato dal Comune di Recco, ed in collaborazione con il Bar Amedeo, A.D. Pro Recco Pallavolo è stato possibile allestire in passegiata degli spazi attrezzati per permettere a grandi e piccini di avvicinarsi a questo splendido sport di squadra.
“Pallavoliamo è nata come idea di una manifestazione ludico sportiva e sociale. Grazie ai ragazzi della Carige Genova, nostri sostenitori da molto tempo – dichiara Anna Solari, vice presidente dell’associaizone A.M.R.I. – e grazie al coinvolgimento della Pro Recco Pallavolo, del Bar Amedeo e del Comune d Recco, siamo riusciti ad orgaizzare questo evento che è per noi molto importante perchè ci permette di far conoscere l’operato dell’Associazione e passare un pomeriggio di allegria e spensieratezza tutti insieme.”
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti