Come di consueto, l'estate è un periodo di riposo solo sulla carta: nel mondo Pro Recco Rugby ferve più che mai il lavoro per costruire al meglio la stagione 2011/2012!
E non mancano le prime novità, che riguardano, oltre all'aspetto societario, anche quello tecnico. Allenatore della prima squadra sarà Claudio Ceppolino, già giocatore degli Squali e fino ad oggi allenatore nel settore giovanile, con un'esperienza anche in serie C con i Polpi del TRR. Ad affiancarlo come coordinatore della mischia anche dal campo sarà Juan Manuel Lopez, che viene così investito di un importante incarico tecnico che si va ad affiancare all'impegno da giocatore. Manuel Ferrari, alla guida della prima squadra fino alla stagione passata, assume il ruolo di direttore tecnico generale e supervisionerà quindi l'aspetto tecnico di tutte le squadre.
La Pro Recco Rugby, la cui prima squadra, ricordiamolo, è la 17^ del ranking nazionale, si appresta quindi a disputare il suo secondo campionato di A1 (la nona stagione di seguito in serie A) con uno spirito di rinnovamento improntato alla crescita e al costante miglioramento sia a livello di Società che di risultati, sia per quanto riguarda la prima squadra che il settore giovanile, che tanta importanza riveste da sempre e sempre di più per i colori biancocelesti.
Nella prossima stagione vedremo dunque il logo dello Squalo sui campi di serie A1 e nelle categorie giovanili U23, U20, U16, U14, U12, U10, U8, U6. Prosegue a gonfie vele anche l'attività over35 delle Orche nella categoria old.
Sport
Pro Recco, Ferrari nuovo dt regionale
1 minuto e 17 secondi di lettura
Ultime notizie
- Il medico risponde, il pediatra: "Ecco quando arriva il farmaco per il virus sinciziale"
- "Streetour" a Certosa, i murales svelati nella giornata della disabilità
- Sanità, performance di Asl3 nella top5 nazionale per presa in carico e costi
- Follia nel centro massaggi: nudo e armato di coltello pretende una prestazione gratis
- Ex Br Bertulazzi scarcerato, Coco: "Amarezza, allontana la verità"
- “Sport e Disabilità”: gli eventi di Genova 2024 con Bic Genova
IL COMMENTO
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid