Sport

1 minuto e 25 secondi di lettura

"Stiamo trattando col Genoa in merito al futuro di Floccari. L'operazione è percorribile ma dovremo riaggiornarci dopo i colloqui dei giorni scorsi". A parlare è Claudio Vigorelli, procuratore dell'attaccante della Lazio, che ai microfoni di Primocanale Sport fa il punto sulla trattativa. La società di Lotito ha dato l'ok per la comproprietà fissata a poco più di tre milioni, nelle prossime ore ci saranno ulteriori approfondimenti tra l'agente della punta e il patron del Genoa Enrico Preziosi.

 

Vigorelli al momento è in Germania per parlare di un'altra pedina nel mirino dei rossoblù. Si tratta di Emiliano Viviano, portiere dell'Inter sulle cui tracce c'è il Bayer Leverkusen. "Siamo in Germania e stiamo lavorando per capire le intenzioni del club tedesco", aggiunge l'agente di mercato, che riferirà ai nerazzurri e al Genoa le proposte che arrivano dalla Bundesliga.

 

Floccari e Viviano, due obiettivi caldi sul taccuino di mercato di Enrico Preziosi che però si guarda anche attorno. Mentre l'agente di Floro Flores, Paolo Palermo, lancia il giocatore verso il Napoli: "Sarebbe l'ideale per gli azzurri, ha bisogno di giocare e Guidolin all'Udinese non lo considera un titolare", dice Palermo. Il Grifone sta alla finestra, con i friulani sempre ancorati su cifre troppo alte per la cessione dell'attaccante.

 

Casemiro e Lucas sono sempre i sogni verdeoro che il patron rossoblù segue a braccetto con Inter e Milan, mentre dall'argentina rimbalzano le voci di un testa a testa tra Genoa e Napoli per il giovane trequartista del Belgrano Franco Vazquez. Sul centrocampista classe 1989 in pole ci sono i partenopei, ma Preziosi potrebbe inserirsi per imbastire una trattativa.