Anche i Master si distinguono nei campionati di categoria svoltesi a S.Giorgio in provincia di Udine lo scorso fine settimana. Due glia atleti presenti della Canottieri Sabazia, Gianni Curletti e Marco Accomo, entrambi over 35. Nel K2 mt. 500 sfiorano il podio giungendo al 4° posto, ma centrano il bronzo sui 1.000 mt. dopo una combattuta finale vinta dai triestini Velerosi/ferraro della canottieri Diadora.
Elettrizzante il prossimo week-end per la Sabazia, impegnata su quattro fronti.
Il primo come organizzatrice della due giorni dei campionati Liguri (30 & 31) ad osiglia con la collaborazione della Conad che mette in palio un prestigioso trofeo da asegnare alla società che al termine delle due prove avrà ottenuto il maggior punteggio.
Il secondo come squadra partecipante ai Campionati, alla ricerca di nuovi record nella conquista di titoli individuali e di squadra.
Il terzo a Milano ai Play-off di Canoa Polo dove la squadra Savonese di Luca Bruna cercherà di riconquistare la serie A1, dopo diversi anni di B.
In ultimo l'atleta Francesca Capodimonte parteciperà a Brandeburgo, in veste azzurra ai Campionati del Mondo Junior in ben tre gare: nel K1 mt. 500, K2 200 e K4 500. Ricordiamo che la Francesca ai Campionati Europei di categoria ha sfiorato il podio per ben due volte in K1 e K2 con la compagna triestina Francesca Genzo.
La squadra intera si trasferirà ad Osiglia da martedì 26 luglio a martedì 2 agosto, per il consueto e tradizionale Campus arrivato al 37° anno. Infine Alberto Regazzoni a casa per un breve periodo di riposo, riprenderà i collegiali a partire dal 5 agosto a Milano, da cui partirà per i Mondiali di Sezged alla ricerca di una qualificazione Olimpica.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più