Sport

1 minuto e 28 secondi di lettura

"Il portiere? Arriverà in settimana. Sirigu o Frey? Il ballottaggio è tra loro due, Storari è un grande giocatore ma questi due nomi sono in pole. Avevamo un impegno con l'Inter per Viviano, ma l'infortunio ha bloccato tutto". Lo ha detto a Sky Sport 24 il patron del Genoa Enrico Preziosi, che ha parlato a 360 gradi del mercato rossoblù.

 

Sull'attacco Preziosi dice: "Floccari? Mi piace molto, è un grande attaccante e un grande ragazzo che tutti vorrebbero avere. Corvino vuole prenderlo? Vedremo, Lotito comunque non fa sconti a nessuno. Palacio-Pandev con l'Inter? L'ho già detto, senza una contropartita tecnica adeguata Palacio non si muove. Milito? Impossibile". E sul possibile ballottaggio Floccari-Floro Flores, Preziosi aggiunge: "Magari c'è anche un'altro nome, chissà. Ma non abbiamo fretta".

 

Poi il bilancio sulla squadra: "Con i due acquisti che arriveranno sarà il Genoa più equilibrato e più bello della mia gestione".

 

Preziosi ha commentato anche la vicenda Milanetto: "Mi dispiace molto, ma non vado oltre".

 

Un giudizio sulla Samp in serie B: "Quanto mi mancheranno i blucerchiati? Se dico che non mi mancheranno non dico né una bugia né una verità. Scherzando potrei dire che erano 6 punti in più, ma è una battuta che potrebbe far arrabbiare qualcuno. Meglio non parlarne".

 

Infine Preziosi parla del Milan: "Ai rossoneri serve una mezz'ala sinistra. E' un giocatore che abbiamo noi e che ci è stato chiesto, ma abbiamo detto no. Del resto con Kucka, Constant e Veloso il nostro è uno dei centrocampi migliori della A. Gasperini all'Inter? Bisogna farlo lavorare, l'Inter darà molto fastidio al Milan nella lotta scudetto".