Neve nell'entroterra genovese, cadono i primi fiocchi su Serra Riccò
Per sabato, invece, deciso miglioramento delle condizioni meteo per l'ingresso di un flusso secco settentrionale
32 secondi di lettura
di Au. B.
SERRA RICCO'-Una breve tregua dalla neve per l'entroterra ligure finita nel primo pomeriggio per Serrà Ricco. In una giornata di massime in calo in tutta la Liguria, i primi fiocchi hanno iniziato a posarsi sulle strade del comune genovese. Così i mercatini di Natale, caratteristici di Serra Riccò, si imbian
Le previsioni del meteo lo avevano annunciato: tempo perturbato con precipitazioni più insistenti sul Levante, quota neve in nuovo calo con spolverate nevose sui versanti padani del Centro-Ponente, deboli nevicate nell'interno del Levante.
Per sabato, invece, deciso miglioramento delle condizioni meteo per l'ingresso di un flusso secco settentrionale: cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione.
Dopo la tregua di ieri, oggi potrebbe tornare la neve. Sarà una giornata caratterizzata dalle nuvole e dalle precipitazioni. Massime in calo in tutta la regione, le minime calano soprattutto nell'entroterra.
PREVISIONE: Tempo perturbato con precipitazioni più insistenti sul Levante. Quota neve in n
LIGURIA - Centinaia di fotografie in diretta da tutta la regione su Primocanale per questo 8 di dicembre così particolare dove tanti lo hanno condiviso con noi davanti alla tv. Tra allerta meteo neve, presepi e alberi di Natale, sono tante le foto che sono arrivate al numero 3476766291 e che sono st
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci