SANTA MARGHERITA LIGURE - Una passeggiata serale a Santa Margherita nella serata di Ferragosto per godersi l'estate e il periodo di vacanza. Non ci sarebbe nulla di strano in fin dei conti se i protagonisti non fosse una famigliola di cinghiali che nella serata sono arrivati fino alla nota località turistica ligure forse in cerca di 'un aperitivo' alla loro maniera.
A osservarli tra il divertito e il curioso i tanti turisti che affollano Santa Margherita in queste giornate. Loro, la famigliola di cinghiali composta da tre ungulati di uno 'minore', se ne va tranquillamente a spasso per le vie della cittadina, attraversa la strada e prosegue nella sua serata di relax tra vetrine.
Un po' di ironia per la presenza sempre più massiccia di questi ungulati per le vie cittadine. Situazioni anche di rischio per motociclisti e automobilisti che si trovano davanti i cinghiali con il rischio di incidenti anche gravi. C'è poi il caso della Spezia con i cinghiali chiusi all'interno del parco e le associazioni animaliste che preparano una organizzazione.
Cinghiali chiusi nel parco alla Spezia, animalisti organizzano una manifestazione
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più