Genova, ancora temporaneamente vietata la balneazione a Priaruggia
Il divieto temporaneo è stato disposto su proposta dell’assessore all'Ambiente Matteo Campora il sindaco Marco Bucci dopo i nuovi campionamenti di Arpal
24 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - Non sono finiti i problemi nelle acque di Priaruggia, dove già per il 5, 6 e 7 luglio era stato istituito dal sindaco Marco Bucci il divieto temporaneo di balneazione, poi revocato. Sulla base dei campionamenti eseguiti da Arpal infatti è di nuovo vietato fare il bagno nel tratto di via Silvano Stacchetti fino all'asse di via Capo San Rocco.
Il divieto temporaneo è stato disposto su proposta dell’assessore all'Ambiente Matteo Campora il sindaco Marco Bucci dopo i nuovi campionamenti di Arpal.
Intanto la Liguria attende da Roma il riconoscimento dello stato di emergenza per i gravi problemi del Ponente della regione che adesso si trova in seria difficoltà
Davide, a ogni tappa un furto, ha raggiunto San Giovanni Rotondo per pregare per il papà affetto da covid. Si è difeso così: "Giusto rubare in autostrada".
Divieto temporaneo di balneazione a Priaruggia, nel Levante di Genova.
In base ai campionamenti Arpal, il sindaco Bucci su proposta dell'assessore Campora ha disposto lo stop ai bagni dal tratto terminale di via Silvano Stacchetti all’asse di via Capo San Rocco.
Il divieto naturalmente verrà revoc
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci