Dopo quelle di Genova e Portofino, anche la webcam di Torriglia è su sito di Primocanale. Entrando nella apposita sezione (CLICCA QUI) è possibile vedere in tempo reale le immagini del comune dell'entroterra.
"Grazie a Primocanale per questa costante attenzione nei confronti del territorio - le parole del sindaco Maurizio Beltrami - ho sposato sin da subito questa proposta perché mi piace l'idea che chiunque a da ogni posto del mondo possa collegarsi con noi. Già in questi primi giorni mi ha chiamato gente originaria di qui che magari vive a Genova o all'estero felice di vedere la piazza e la facciata della chiesa".
Ma cosa si vede nella webcam? "La via principale del paese, la nostra chiesa e in alto a sinistra il castello, edificio difensivo e dimora nobiliare delle varie famiglie feudali. Tra l'altro stiamo studiando un'iniziativa sui Fieschi che sarà un po' la sorpresa dell'estate. Con questa inquadratura siamo riusciti a racchiudere anche la nostra storia".
Dalle telecamere di Terrazza Colombo le spettacolari immagini di Genova dall'alto, le webcam di Portofino e ora Torriglia. Presto si aggiungeranno altri comuni.
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente