Attualità

47 secondi di lettura
di Redazione

GENOVA - La grande catena internazionale di caffetterie 'Starbucks' apre al pubblico il primo locale a Genova in via alla Porta degli Archi e assume 25 lavoratori. Il nuovo punto vendita è stato presentato in anteprima alla stampa dal general manager Starbucks Italy Vincenzo Catrambone.

"Apriamo a Genova il primo negozio Starbucks della Liguria, il 26/mo in Italia con l'obiettivo di arrivare entro fine 2023 a 36 locali nel nostro Paese, - spiega Catrambone - il nuovo punto vendita genovese sarà un negozio in stile floreale ed eccezionale, dove i clienti potranno trovare caffè speciali sempre di qualità, bevande esclusive, l'assortimento food preparato in negozio, una ricca offerta di dolci americani e wi fi gratuito".

Il locale sarà aperto tutti i giorni della settimana dalle 7 alle 20 e a breve verrà allestito un dehor in via alla Porta degli Archi. Starbucks ieri ha aperto la prima caffetteria a Roma e prevede altre due aperture nella capitale entro fine maggio all'interno della stazione Termini.