Sampdoria, Toti: "Buon lavoro alla nuova proprietà"
"La Sampdoria è salva! Una buona notizia per il calcio, per la città e per i tanti tifosi", scrive il presidente di Regione Liguria
21 secondi di lettura
di Redazione
GENOVA - "La Sampdoria è salva! Una buona notizia per il calcio, per la città e per i tanti tifosi che anche in questo anno così difficile non hanno mai smesso di sostenere la loro squadra".
"Buon lavoro alla nuova proprietà con l'augurio che possa valorizzare al meglio la storia blucerchiata e riportare il club genovese al prestigio che merita", così scrive il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook.
Genova - Alle 21.20 è stato approvato l’aumento di capitale. La Sampdoria è salva. Una trattativa lunga ed estenuante che solo nella serata di martedì 30 maggio ha visto la sua positiva conclusione.
Matteo Manfredi, Principal di Gestio Capital e Andrea Radrizzani, Chairman di Aser Group, esp
Ieri i tifosi della Sampdoria hanno contestato duramente Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale blucerchiato. Un volantino è stato esposto fuori dalla sede. «Questo è Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria. Siamo sicuri che farà gli interessi della Samp e dei suoi ti
GENOVA - Riprende oggi, martedì 30 maggio, l'assemblea dei socia della Sampdoria. L'appuntamento a Corte Lambruschini è fissato per le ore 13,30. Primocanale sarà in diretta per raccontare cosa accade.
Nella giornata di lunedì l'assemblea è andata avanti a oltranza fino a sera. Si cerca una soluzio
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci