LA SPEZIA - È online il nuovo bando di concorso e il modello di domanda per l'assegnazione in locazione di alloggi di Erp siti nel Comune della Spezia.
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, compilata in ogni sua parte e corredata della necessaria documentazione, può essere presentata entro il 30/09/2023, con raccomandata alla sede di Arte via XXIV Maggio, 369 La Spezia oppure a mano presso lo sportello dedicato sito in via Parma, 13B La Spezia su appuntamento telefonico ai nn. 0187 56681 - 566860 oppure autonomamente gestibile dall'utenza scaricando l'app housing plus seguendo le indicazioni presenti sul sito www.artesp.it.
Se non residenti nel comune della Spezia ma in altro comune del medesimo ambito territoriale, per il tramite del proprio comune di residenza oppure via pec a (in questo caso il modulo di domanda dovrà essere sottoscritto con firma digitale).
Il modulo di domanda può essere scaricato sul sito aziendale (www.artesp.it) oppure sul sito istituzionale del Comune della Spezia (www.comune.laspezia.it) oppure ritirato, senza appuntamento, presso lo sportello ARTE sito alla Spezia, via Parma 13B dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci