Snorkeling, tuffi, relax al sole: c'è anche Michelle Obama, ex first lady americana, a godere del caldo di fine settembre sulla costa ligure: è stata paparazzata a Portofino, mentre ride e si rilassa con Tom Hanks e signora e Steven Spielberg e moglie, in un corposo servizio fotografico che la immortala sorridente tra lo yacht e il tender di proprietà del regista (QUI).
L'albergo galleggiante sul quale Michelle (in vacanza in Europa senza il consorte Barack) sta passando le sue giornate è infatti il super yacht da 250 milioni di Steven Spielberg, avvistato in rada a Portofino. E' il Seven Seas, 109 metri e un concentrato di lusso senza precedenti. Seven Seas come i sette mari, nonché come i sette figli di Spielberg, e sette sono anche le suite a bordo, per questa lussuosa imbarcazione che può ospitare fino a 14 persone, ma che ha un equipaggio di ben 30 persone a occuparsene.
Prima di Portofino, Michelle era stata avvistata a Porto Venere, sempre insieme a Spielberg, dove ha gustato un pranzo alla Locanda Lorena, sull'isola della Palmaria. I manicaretti dello chef e patron Giuseppe Basso - grande amico del regista che è affezionato cliente della Locanda - hanno estasiato anche Michelle.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci