RAPALLO-Un cliente particolare per l'hotel Cavour di Rapallo, dove invece che un turista in cerca di una stanza alla reception si è 'presentato' un cinghiale. Una vera e propria incursione del grosso ungulato che ha scardinato le porte dell'ingresso dell'albergo, nella Galleria Montallegro.
Cinghiale davanti alla strada, auto si ribalta nel tentativo di evitarlo: due feriti-LA NOTIZIA
Il video, che ha fatto il giro del web tramite gruppi e chat Whatsapp, mostra l'animale entrare nella struttura e sparire oltre il bancone della reception: il cinghiale avrebbe fatto un giro intorno ai tavoli nella stanza delle colazioni, spaventando a morte la cameriera che si apprestava ad apparecchiare, per poi uscire esattamente da dove era entrato.
Non è la prima volta che si registrano incursioni di questi animali, ormai quasi abituati all'uomo, all'interno dei posti più disparati. Molto spesso, con un bilancio negativo parlando di feriti: abbiamo visto cinghiali all'università, nei pressi dello stadio, nella piscina del più prestigioso stabilimento balneare di corso Italia, alla stazione, in pieno centro, in corso Europa a provocare incidenti stradali, nei cimiteri, per non parlare del greto del Bisagno che ormai è "cosa loro", oppure uno degli ultimi episodi con un cinghiale che mentre passeggiava per i corridoi dell'ospedale genovese Galliera, ha caricato una donna facendola cadere (LEGGI QUI).
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci