Da Genova a Barcellona su un volo diretto: una tappa in "edizione limitata" all'aeroporto "Cristoforo Colombo" di Genova. Una sorpresa per i passeggeri in viaggio dal 20 dicembre al 10 gennaio 2022, che potranno approfittare del collegamento natalizio con la città di Barcellona.
Sette voli fino alla fine delle feste natalizie, a metà gennaio: a dicembre rispettivamente il lunedì 20, il giovedì 23, il lunedì 27 e il giovedì 30. A gennaio 2022 invece i voli verso Barcellona saranno lunedì 3 gennaio, venerdì 7 gennaio e lunedì 10 gennaio.
Anche la CNN lo ha scoperto: atterrare a Genova è un'emozione unica-LA NOTIZIA
Un'altra destinazione si aggiunge alla lista di mete, anche se temporaneamente, che l'Aeroporto di Genova propone ai genovesi: dal due novembre è stata introdotta la nuova tratta Genova-Parigi-Orly, lanciata con una campagna fatta su biglietti aerei a prezzi stracciati. Parigi-Orly e adesso Barcellona per l'aeroporto di Sestri Ponente, definito dalla CNN uno dei 15 aeroporti con l'atterraggio più spettacolari del mondo.
"Ci sono pochi modi migliori - scrive il sito della CNN - per fare un’entrata nel Mediterraneo rispetto a un atterraggio all’aeroporto di Genova la cui pista e sopra una penisola di terra recuperata che pende sul Mar ligure subito fuori dal centro città. In quale parte dell’aereo sedersi dipende se siete dei fan del mare o del panorama cittadino: per vedere colori scintillanti delle case di Genova che si arrampicano sulla collina con le montagne alle loro spalle, sedetevi a destra; se preferite lo scintillante Mediterraneo e la sensazione di atterrare sull’acqua sedetevi a sinistra, vedrete l’asfalto solo un attimo prima di atterrare".
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci