
GENOVA - Tamponamento tra due mezzi pesanti questa mattina verso le 9 sulla A26: nessun ferito tra i due conducenti, l'incidente è avvenuto tra Voltri e Masone, in direzione nord. Nonostante la carreggiata a tre corsie, si sono subito create code verso Gravellona. Sul posto la polizia stradale e il carro attrezzi per poter liberare la via.
Coda questa mattina per cantieri anche sulla A7: qui è presente una riduzione di carreggiata e alle 9,30 si erano già creati tre chilometri di code tra i caselli di Genova Bolzaneto e di Busalla, per chi è diretto verso nord. Coda anche tra Busalla e Ronco Scrivia: 1 chilometro segnalato, sempre a causa di un cantiere in corso che riduce la carreggiata a una sola corsia di marcia verso Milano.
AGGIORNAMENTO
ORE 13,40
A10 - Traffico rallentato tra Genova Pra' e Genova Aeroporto per traffico intenso verso Genova.
ORE 11,40
A10 - Coda di 1 km tra il bivio dell'A10 con Savona e Albisola per lavori verso Genova.
ORE 10,45
A7 - Coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per riduzione di carreggiata in direzione Milano. Coda di 1 km tra Busalla e Ronco Scrivia per un'ulteriore riduzione di carreggiata sempre verso Milano.
A10 - Coda di 1 km tra il bivio dell'A10 con Savona e Albisola per lavori verso il capoluogo ligure.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso