LIGURIA - Continuano i problemi alla viabilità nelle autostrade liguri nonostante la parziale sospensione dei lavori: fino al 24 dicembre saranno infatti presenti sulle carreggiate alcuni cantieri che stanno generando code, disagi ed incidenti. I problemi principali in mattinata riguardano il traffico verso Genova.
Sono 4 i km di coda in A12 tra Genova Nervi e l'allacciamento A12/A7 in direzione Genova a causa dei lavori.
Ancora 4 km di coda in A7 tra Busalla ed il bivio A7/A10 in direzione Genova, sempre per lavori. Problemi anche al casello di Genova Bolzaneto in direzione Milano per traffico intenso.
In A26 1 km di coda tra Ovada e Masone in direzione Genova Voltri, ancora a causa dei cantieri.
In A10 invece un incidente che ha coinvolto due vetture tra Genova Pra' e Genova Aeroporto in direzione Genova ha generato rapidamente 3 km di coda. Niente di grave per le persone coinvolte, che non hanno avuto bisogno dei soccorsi.
Problemi anche nella viabilità genovese, dove ci sono diversi rallentamenti. Tra i tratti più critici c'è la sopraelevata, con traffico rallentato in entrambe le direzioni. Poi problemi in corso Marconi verso ponente, corso Sardegna andando verso il mare, via Cavallotti, via Merano e via Soliman.
Questa sera invece ci saranno le consuete chiusure in zona stadio per la paartita che vedrà impegnato il Genoa di Shevchenko contro l'Atalanta dell'ex grifone Gasperini.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci