IMPERIA - Paura in un appartamento di Imperia dove un uomo è stato aggredito dal suo cane che si è poi scagliato contro il poliziotto intervenuto sul posto.
Il tutto è avvenuto nel primo pomeriggio in una abitazione della Strada privata Villaggio Verde, da dove è partita la chiamata al 112: un uomo di circa 60anni era stato aggredito violentemente dal suo cane, di razza pitbull, e aveva bisogno di cure mediche. Sul posto sono così intervenuti gli operatori del 118 e gli uomini della polizia della Questura di Imperia.
A entrare per primo nell'appartamento dove il cane era ancora libero un agente, anche lui violentemente aggredito. Per fermarlo, a quel punto, è stato necessario l'uso del taser. Il padrone è stato trasportato in codice rosso dall'elicottero Grifo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a causa delle ferite agli arti superiori riportate durante l'aggressione. Accorsi anche i vigili del fuoco e il veterinario di turno della Asl per la gestione del cane. Ancora non è chiaro cosa abbia fatto scattare l'animale.
(Immagine d'archivio)
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci