GENOVA - Le segnalazioni sono giunte numerose poco prima delle 9 di mattina da diversi automobilisti e passanti, sia ai Carabinieri sia alla polizia locale genovese: a mettere a soqquadro il traffico della domenica è un lama, avvistato e segnalato proprio tra corso Marconi e l'inizio di corso Italia, lato ponente, a Genova. Il lama si è poi spostato, superando la discoteca Mako e arrivando fino in via Piave.
L'animale correva verso levante, i primi avvistamenti lo hanno segnalato davanti alla pizzeria Moro Mare di corso Marconi. Sono state le pattuglie della locale a iniziare le ricerche, poi lasciate ai Carabinieri ma per ora l'animale continua a correre libero tra le vie di Foce e Albaro.
Sui social subito si pensava a uno scherzo, ma vista la vicina presenza del circo la notizia è diventata subito plausibile. E sono stati proprio i Carabinieri di forte San Giuliano a fermare la corsa dell'animale, bloccarlo e attendere poi l'arrivo del personale del circo Orfei lì vicino per riportarlo nel suo recinto.
(Foto Gianluca Facciolo da gruppo Facebook Viabilità Genova)
https://www.instagram.com/p/Craoo7MIUWH/
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci