Genova, tenta di stuprare anziana clochard: arrestato
L'uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe approcciato l'anziana e poi l'avrebbe spinta contro un muro dietro un chioschetto
37 secondi di lettura
di Redazione
GENOVA - Un uomo di 30 anni è stato arrestato dagli agenti delle volanti per violenza sessuale nei confronti di una donna senza fissa dimora di 72 anni. È successo la scorsa notte in via Struppa a Genova.
L'uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe approcciato l'anziana e poi l'avrebbe spinta contro un muro dietro un chioschetto. Qui l'avrebbe spogliata e toccata nelle parti intime. La donna è riuscita a urlare e a divincolarsi facendo scappare l'aggressore. Nel frattempo alcuni testimoni hanno chiamato le forze dell'ordine che, dopo alcuni giri in zona, hanno trovato l'uomo nascosto dietro le macchine.
Per non farsi riconoscere aveva buttato anche il cappellino che aveva addosso. Gli agenti hanno controllato subito le telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso tutta la scena. A quel punto sono scattate le manette.
Ieri i tifosi della Sampdoria hanno contestato duramente Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale blucerchiato. Un volantino è stato esposto fuori dalla sede. «Questo è Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria. Siamo sicuri che farà gli interessi della Samp e dei suoi ti
La lunga lettera inviata a La Nazione: "Oltre a ciò che ho dovuto subire nella notte fra il 30 e il 31 maggio 2021, mi ritrovo oggi di fronte a qualcuno che tenta di affossare la mia persona"
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità