Genova, giovane preso a sprangate: ipotesi spedizione punitiva
Presente anche la polizia, che sta indagando sull'accaduto. Una delle ipotesi è che si sia trattato di una spedizione punitiva da parte dell'ex fidanzato della nuova compagna del ferito
35 secondi di lettura
di Michele Varì - Aurora Bottino
GENOVA - È stato preso a sprangate in piazza De Ferrari un giovane poi trasportato al pronto soccorso con diverse fratture.
È successo qualche minuto dopo l'1 e trenta di questa notte. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno subito chiamato il 112: sul posto il 118 con l'ambulanza della Croce Bianca genovese che ha soccorso il giovane e lo ha trasportato all'ospedale Galliera dove è stato ricoverato con numerose fratture e ferite in ogni parte del corpo e del viso.
Presente anche la polizia, che sta indagando sull'accaduto. Una delle ipotesi è che si sia trattato di una spedizione punitiva da parte dell'ex fidanzato della nuova compagna del ferito.
GENOVA - Uno spettacolo teatrale che porta sul palco il vissuto di donne che hanno subito violenza ma che hanno trovato la forza per parlarne e ricominciare: è questo il tema di 'Arredamenti interni. Pezzi scelti dal dentro al fuori', la rappresentazione del Centro per non subire violenza di Genova
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci