SANTO STEFANO - È morto all'ospedale l'uomo alla guida della moto rimasta coinvolta nel gravissimo incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì all'altezza del porto di Aregai a Santo Stefano al Mare. Si chiamava Roberto Mirabella e aveva 39 anni.
Santo Stefano al mare, tragico frontale: un morto, due feriti gravi - LEGGI QUI
Il bilancio diventa ancora più tragico: sono quindi due i morti nello schianto frontale avvenuto a un incrocio tra una panda e la moto guidata da Mirabella.
Quella notte, per cause ancora in via d'accertamento da parte dei carabinieri, i due mezzi si sono scontrati frontalmente: ad avere la peggio l'automobilista, D.M., un uomo di 70 anni residente a Sanremo, deceduto sul colpo mentre i due centauri (Mirabella e una donna) erano stati trasportati rispettivamente all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e a quello di Imperia. Inizialmente sembrava più grave la donna, ancora ricoverata al nosocomio di Imperia.
Da i primi rilievi sembra che la Panda stesse immettendosi sull'Aurelia da una via secondaria nello stesso momento in cui sopraggiungeva la moto.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci