Operaio schiacciato da jersey, condizioni gravi e prognosi riservata
L'uomo stava lavorando nel porto di Genova, in un cantiere ferroviario a Calata Bettolo
29 secondi di lettura
di Giorgia Fabiocchi
GENOVA - La Direzione sanitaria dell'ospedale policlinico San Martino di Genova informa - attraverso una nota - che l'operaio di 67 anni rimasto vittima in un incidente sul lavoro nella giornata di ieri, lunedì 4 settembre ndr,è ricoverato nella Neurorianimazione al 3° piano del Monoblocco. Nell'uomo hanno riscontrato un politrauma con grave trauma cranico, sottoposto a ventilazione meccanica e monitoraggio intensivo. Le sue condizioni restano gravi e la prognosi rimane riservata. L'operaio stava lavorando nel porto di Genova, in un cantiere ferroviario a Calata Bettolo, quando è stato ferito in modo grave dopo essere stato travolto e schiacciato da un new jersey.
GENOVA - Un operaio di 67 anni è rimasto ferito in modo grave dopo essere stato travolto e schiacciato da un jersey che un collega stava movimentando dentro il cantiere ferroviario a Calata Bettolo. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118, intervenuto con l'automedica, e trasportato in gravi c
GENOVA - È in gravi condizioni un operaio di 67 anni che mentre lavorava in porto a Calata Bettolo è stato sfiorato da un carico sospeso che è caduto a terra e ha riportato un trauma cranico.
L'uomo, che ha anche perso conoscenza, è stato ricoverato in codice rosso al San Martino di Genova.
Non è
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci