Fungaiolo si perde e cade nei boschi, recuperato dall'elicottero della capitaneria
L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale San Martino di Genova per accertamenti
24 secondi di lettura
di Giorgia Fabiocchi
CHIAVARI - Si era perso nel tardo pomeriggio, intorno alle 18, nei boschi di Cicagna, un fungaiolo di 67 anni, ritrovato dai vigili del fuoco in tarda serata. L'uomo, vista la stagione, era andato in cerca di funghi quando, con il calare della sera non ha ritrovato la strada e nel frattempo è caduto rovinosamente. Il sessantasettenne è stato recuperato dai vigili del fuoco con l'ausilio del soccorso alpino e con l'elicottero della capitaneria di porto. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale San Martino di Genova per accertamenti.
TORRIGLIA - È stato trovato in una scarpata alle 2 di notte il cercatore di funghi scomparso da ieri sera.
Le ricerche erano iniziate subito dopo che i famigliari avevano fatto scattare l'allarme nella zona Laccio, nel comune di Torriglia, luogo in cui era solito andare in battuta.
Il ritrovament
TORRIGLIA - È stato trovato morto il fungaiolo disperso da ieri nei boschi di Torriglia, nella frazione di Ponte Trebbia.
L'uomo era scomparso nella giornata di ieri. Il suo cadavere è stato rinvenuto poco prima dell'ora di pranzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, il soccorso
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci