Cronaca

Traffico e code su quasi tutte le direttrici a causa dei cantieri
1 minuto e 1 secondo di lettura
di Silvia Isola

LIGURIA - Mattinata di fuoco - nel vero senso della parola - sulla A10: ha preso fuoco per cause ancora da accertare un'auto Bmw, targata francese, all'altezza del casello di Celle Ligure in direzione Francia. Le immagini di Primocanale mostrano la polizia stradale e i vigili del fuoco all'opera. Per consentire le operazioni di spegnimento, è stata chiusa una corsia e il casello in uscita di Celle. 

Attorno alle 12:30 incendio anche tra San Bartolomeo al Mare e Imperia Est, in direzione Francia. Questa volta tra le fiamme il rimorchio di un camion. Il mezzo pesante stava trasportando del materiale legnoso che è andato in parte in fumo in parte disperso sulla carreggiata. Il traffico è comunque continuato a scorrere 'regolarmente', dato che l'incidente è avvenuto nei pressi di un'area di cantiere, quindi il camion si è accostato nella corsia chiusa, consentendo le operazioni dei vigili del fuoco. 

Intanto sono segnalate alcune code in questo sabato mattina di sole: sempre in A10 coda di 3 km tra al confine di Stato, in direzione Italia causa lavori e coda di 1 km tra Albisola e Celle Ligure sempre per lavori. In A26 coda di 2 km tra Masone e Ovada per lavori, in A7 coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.