Sanremo, 81enne cade da una scala: trasportato d’urgenza in ospedale
Intorno alle 10 di questa mattina l'uomo stava lavorando nel giardino della sua abitazione quando è precipitato dalla scala
26 secondi di lettura
di Veronica Ferraro
SANREMO - Incidente grave questa mattina a Coldirodi, nella frazione di Sanremo, dove un 81enne è caduto da una scala in strada dei Pagliai.
Intorno alle 10 di questa mattina l'uomo stava lavorando nel giardino della sua abitazione quando è avvenuto l'incidente.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza Alfa 3 e i soccorsi di Sanremo, che durante i primi controlli hanno riscontrato politraumi. Vista la gravità delle ferite è stato necessario intubarlo e trasportarlo d'urgenza in ospedale. L'uomo è stato portato in codice rosso con l'elisoccorso Grifo all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
GENOVA - Intervento delle volanti di polizia nella serata di ieri, quando durante il concerto Genova Rap c'è stato un parapiglia tra la folla di giovani arrivati per sentire i loro rapper preferiti cantare live.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un ragazzo, approfittando della confusione t
Ancora non è chiaro se si sia trattato di un suicidio o, più verosimilmente, trattandosi di un tossicodipendente, di un tentativo di procurarsi effetti allucinogeni finito male
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci