Cronaca

Dovrà scontare 3 anni per i reati commessi tra Albenga e Borghetto
42 secondi di lettura
di Veronica Ferraro

ALBENGA - Sempre più frequenti i reati per spaccio di stupefacenti scoperti in Liguria. Il protagonista di questo ultimo arresto per spaccio è un 27enne di origini marocchine. L'arresto è avvenuto nella giornata di venerdì 5 luglio da parte dei poliziotti della Squadra Mobile di Albenga che lo hanno rintracciato grazie all'attività info-investigativa finalizzata alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti, intensificata in particolare nel periodo estivo dal Questore di Savona.

L'uomo, con precedenti specifici e irregolare sul territorio nazionale, è stato rintracciato ed arrestato in mattinata nel centro di Albenga. Condotto in caserma per gli atti di rito, l'arrestato è stato poi portato in carcere nella Casa Circondariale di Genova Marassi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La pena che dovrà scontare è pari a tre anni con l'accusa di reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, commessi nella zona di Albenga e Borghetto Santo Spirito.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 06 Luglio 2024

Genova, incidenti nella notte: un'auto a fuoco e una ribaltata

Anche un incidente con due feriti lievi. Il bilancio di una notte di lavoro per la Polizia locale
Giovedì 04 Luglio 2024

Stalker tampona auto della trentenne che lo rifiuta da un anno: arrestato

Il drammatico episodio sul lungomare di corso Italia, la donna era stata perseguitata e minacciata di morte, "devi stare con me!"
Giovedì 04 Luglio 2024

Genova, picchia la compagna dopo una lite: arrestato

La ragazza ha riferito di essere stata picchiata e che il convivente le ha anche sottratto la collana d'oro che portava addosso, nonché la somma di 2100 euro che custodiva nel portafoglio