SAVONA - Erano le 23 circa di venerdì sera, 19 luglio, quando lungo l'autostrada A6 un furgone ha preso fuoco, per cause ancora da accertare. A bordo il conducente, che sceso dal mezzo ha subito avvertito i soccorsi. L'incidente è avvenuto lungo la Torino-Savona, all'altezza di Altare, poco prima del casello in direzione nord.
Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, che hanno dovuto domare le fiamme. L'operazione è stata particolarmente lunga poiché si trattava di un mezzo adibito a cucina, al cui interno era presente una bombola di acetilene. Sono dunque scattati i controlli per capire che il calore non facesse innescare una reazione e scoppiare la stessa bombola provocando danni ancora più gravi. Non si registrano feriti.
Erano le 21 di ieri sera, venerdì, quando un'auto è finita contro un muro a Varazze, in via Parasio. Il conducente è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Savona. Sul posto anche la Croce Rosa di Celle Ligure e l'automedica, che hanno accompagnato l'autista in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.
(immagine di repertorio)
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità