Cronaca

È successo qualche minuto prima delle quattro nella tratta del bivio tra la A7 e la A10 e Bolzaneto in direzione Milano. Ancora non è chiaro perché il giovane abbia perso il controllo del mezzo
39 secondi di lettura
di Aurora Bottino

BOLZANETO - È stato trasportato d'urgenza in ospedale un giovane di 25 anni che questa notte ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il guardrail sulla autostrada A7 Genova-Serravalle.

È successo qualche minuto prima delle quattro nella tratta del bivio tra la A7 e la A10 e Bolzaneto in direzione Milano. Ancora non è chiaro perché il giovane abbia perso il controllo del mezzo.

Quello che è certo è che non ci siano altri veicoli coinvolti: dalla ricostruzione della polizia stradale intervenuta sul posto, aiutata dalle immagini delle telecamere sulla tratta, l'auto avrebbe prima sbandato scontrando il guardrail per poi finire la sua corsa in mezzo alla carreggiata.

Il ragazzo, soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso al San Martino di Genova. Il tratto è stato chiuso e poi riaperto e questa mattina si registrano code.