Cronaca

Ad aggiungersi la difficile fruibilità della nuova barriera con uscita temporanea a causa di lavori in corso
54 secondi di lettura

VENTIMIGLIA - Sei chilometri di coda si registrano sull'A10, dalla Francia in direzione di Ventimiglia, in concomitanza del ponte di Ferragosto, la settimanale giornata di mercato nella città di confine, che richiama sempre migliaia di visitatori francesi. Nel pomeriggio un'auto si è ribaltata sempre sulla A10, tra Pietra Ligure e Finale creando ulteriori code.

Ad aggiungersi la difficile fruibilità della nuova barriera con uscita temporanea a causa di lavori in corso. Inoltre sono segnalati tre chilometri nell'opposta direzione di marcia ovvero da Bordighera verso il confine. All'origine dei rallentamenti c'è il traffico intenso, che viene segnalato già dopo lo svincolo del Principato di Monaco.

Code si segnalano anche sull'Aurelia a mare da e per la Francia. L'incidente tra Pietra e Finale ha creato fino a 5 km di coda.

Incidente in autostrada A10 tra Pietra Ligure e Finale all’altezza di Tovo San Giacomo. Secondo le prime informazioni, nel sinistro è rimasta coinvolta un'auto, una Panda.

Sul posto il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. All’interno dell'auto tre persone, una delle quali è rimasta ferita ed è stata trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.