Fabrizio Corona, noto imprenditore e personaggio televisivo, sembra essersi realmente innamorato di Ventimiglia al punto da voler comprare, oltre a qualche appartamento nelle città vecchia e una villa fronte mare, anche i muri del noto market-tabacchi di Latte.
Cupido d'eccezione Rudy Gastaldo, titolare dell'agenzia immobiliare Impero, da mesi occupato nella ricerca che giorno dopo giorno diventa sempre più interessante. " Il mio cliente - conferma Gastaldo - è intenzionato ad investire in zona e al momento ha già acquistato un immobile nella città alta. Quest'oggi siamo andati a vedere una villa ma soprattutto i locali che ospitano la storica attività commerciale a Latte. Posso dire che è rimasto particolarmente colpito."
La visita di Corona è proseguita sino al Twiga dove ad accoglierlo c'era Flavio Briatore. " Per raggiungere il locale siamo andati al porto Cala del Forte usufruendo così del tender a disposizione".
Il racconto di Gastaldo si ferma qui perché massimo riserbo sui contenuti della conversazione tra Corona e Briatore. Possibile, quasi scontato, stiano valutando l'ipotesi di aprire un'attività commerciale insieme.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità