
Fabrizio Corona, noto imprenditore e personaggio televisivo, sembra essersi realmente innamorato di Ventimiglia al punto da voler comprare, oltre a qualche appartamento nelle città vecchia e una villa fronte mare, anche i muri del noto market-tabacchi di Latte.
Cupido d'eccezione Rudy Gastaldo, titolare dell'agenzia immobiliare Impero, da mesi occupato nella ricerca che giorno dopo giorno diventa sempre più interessante. " Il mio cliente - conferma Gastaldo - è intenzionato ad investire in zona e al momento ha già acquistato un immobile nella città alta. Quest'oggi siamo andati a vedere una villa ma soprattutto i locali che ospitano la storica attività commerciale a Latte. Posso dire che è rimasto particolarmente colpito."
La visita di Corona è proseguita sino al Twiga dove ad accoglierlo c'era Flavio Briatore. " Per raggiungere il locale siamo andati al porto Cala del Forte usufruendo così del tender a disposizione".
Il racconto di Gastaldo si ferma qui perché massimo riserbo sui contenuti della conversazione tra Corona e Briatore. Possibile, quasi scontato, stiano valutando l'ipotesi di aprire un'attività commerciale insieme.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso