Cronaca

Drammatico soccorso a venti metri dalla riva: l'uomo, 50 anni, raggiunto con un pedalò è stato trasferito in ospedale in codice giallo
30 secondi di lettura

GENOVA - Drammatico soccorso in mare a Vesima, nell'estremo ponente di Genova, con un bagnante in difficoltà fra le onde salvato dal pronto intervento di un bagnino che ha raggiunto e tratto in salvo con il pedalò l'uomo che chiedeva aiuto annaspando in mare.
E' successo oggi pomeriggio: l'allarme lanciato da altri bagnanti che hanno visto l'uomo chiedere aiuto a circa 15 metri dalla riva.
Il primo ad intervenire un bagnino che con un pedalò ha raggiunto e tratto in salvo il bagnante, che ha ingerito un po' d'acqua e per questo è stato trasferito per precauzione al pronto soccorso in codice giallo.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 10 Agosto 2024

Primocanile - Tra i consigli per l'estate e la storia del cane bagnino Spugna

https://www.youtube.com/embed/8-Q198s6K24?si=gSq75ehAWViZi_CT RECCO - E' la star delle spiagge del levante, da Recco a Bogliasco, tutti lo conoscono. E va matto per la focaccia al formaggio. E' Spugna il protagonista della puntata estiva di Primocanile, il format dedicato agli animali, un dolcissim