Cronaca

47 secondi di lettura

FINALE LIGURE - Tragedia sulla Aurelia questa mattina a Finale Ligure: secondo le primissime informazioni sono coinvolti cinque mezzi, due moto, due auto e una bicicletta. A perdere la vita il motociclista, un turista da quanto comunicato dal primo cittadino Angelo Berlangieri. Il traffico è bloccato nella zona di Castelletto, dato che il fatto è accaduto nel tratto di rettilineo tra il molo e la rotonda. La dinamica è confusa. 

Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi che hanno allertato i vigili del fuoco: nonostante i tentativi di rianimazione, il conducente della moto non ce l'ha fatta. Intervenuta anche la Polstrada. Un ferito è stato trasportato invece in codice giallo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Caos viabilità, che viene deviata sulle strade interne, anche perché sulla autostrada A10 il traffico risultava già paralizzato dalle code che hanno raggiunto gli 11 km tra Savona e Feglino in direzione Francia a causa dei lavori, mentre sono 2 i km tra Pietra Ligure e Feglino. 

(Foto d'archivio)