Genova, ladri nella comunità: rubato anche un drone
Furto nel ponente in un centro per minori, fra il bottino anche abiti
30 secondi di lettura
di Miv
GENOVA - Visto che non c'erano molto altro da rubare hanno pensato bene di appropriarsi anche di un drone conservato in un ufficio. I ladri che sono penetrati altro giorno in una comunità per minori nel ponente di Genova hanno poi rubato anche altri oggetti tra cui alcuni vestiti.
Il furto è stato scoperto dai responsabili del centro che hanno subito avvertito il 112: nell'ufficio poi sono arrivati le volanti e gli investigatori della scientifica della polizia che hanno effettuato il primo sopralluogo e i rilievi alla ricerca di ultimi di elementi utili per identificare ladri. Il drone rubato avrebbe un valore di circa 500 euro.
ALBENGA - Quattro arresti nel ponente ligure per furti nello stabilimento ex Piaggio. I ladri, cittadini rumeni, sono stati colti sul fatto dai carabinieri di Finale Ligure. Dopo le prime indagini la scoperta: i quattro sono residenti in Francia, dalla quale si erano recati apposta ad Albenga per co
Due ragazzi rumeni di 20 anni sono stati arrestati dai Carabinieri di Alassio per furto di materiale ferroso che veniva poi rivenduto oltre il confine italiano.
I due arrestati erano stati visti più volte con un furgone con targa francese: erano travestiti da operai stradali, muniti di pettorina. I
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci