Cronaca

Ancora non sono chiare le motivazioni di quella che è iniziata come una lite tra i due, entrambi sui quarant'anni, residenti nel quartiere da tempo
36 secondi di lettura
di Aurora Bottino
Macchina dei carabinieri di notte

Violenza in strada al Campasso, nel quartiere di Sampierdarena a Genova, dove una donna è stata picchiata dal compagno in mezzo alla strada. 

La violenza in strada 

Ancora non sono chiare le motivazioni di quella che è iniziata come una lite tra i due, entrambi sui quarant'anni, residenti nel quartiere da tempo. La coppia stava camminando in via Pellegrini poco prima delle 20 quando è iniziato il litigio, poi sfociato nella violenza. La 40enne è stata trovata a terra ricoperta di sangue. A dare l'allarme alcuni residenti. 

La donna trasportata all'ospedale

Sul posto il 118 e i carabinieri. La donna è stata soccorsa e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi mentre i militari intervenuti hanno avviato le indagini del caso per rintracciare l'uomo.

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 24 Novembre 2024

Ecco cosa fare quando si è vittima di violenza di genere

I consigli dei carabinieri
Domenica 24 Novembre 2024

Allarme violenza: oltre mille donne a Genova nel 2024 hanno chiesto aiuto

Il 60% sono donne italiane. Crescono le segnalazioni di più violenze insieme: psicologica, fisica, economica
Sabato 23 Novembre 2024

Minaccia un agente e lo prende a calci e pugni: ennesima violenza nel carcere di Marassi

Prima ha minacciato un agente penitenziario, poi lo ha preso a calci e pugni tanto da mandarlo all'ospedale: è successo nel pomeriffio di venerdì nelc arcere di Marassi, a Genova. Il protagonista dell'aggressione è un detenuto piemontese di 34 anni: l'uomo ha dato in incandescenza ed è stato poi fer