Cronaca

Cantieri e incidenti lungo i tratti autostradali della Liguria
54 secondi di lettura
di Andrea Popolano
Auto e camion in coda

Mattina complicata lungo le autostrade della Liguria. Da una parte la pioggia dall'altra alcuni incidenti hanno causato code e rallentamenti in tutto il nodo genovese. La situazione più complicata sulla A10 nel tratto tra Arenzano e Pegli in direzione Genova dove è stato necessario chiudere una delle due corsie per permettere degli "interventi urgenti di ripristino della pavimentazione" così come segnalato da Autostrade per l'Italia. Lungo il tratto si sono formati fino a 6km di coda. La polizia stradale non ha rilevato incidenti in quel tratto di strada.

Un martedì mattina iniziato con un incidente tra Busalla e Genova Bolzaneto sulla A7 dove intorno alle 8 del mattina un camion e un'auto si sono tamponate: nessun ferito ma code lungo il tratto in direzione Genova. Code anche a Busalla per la presenza di un cantiere. Sulla A10 nel tratto savonese tra Spotorno e Feglino, intorno alle ore 9, si è verificato un altro incidente senza feriti in un punto dove è presente un cantiere, un camion è finito contro una parete in galleria. Anche in questo caso code e disagi per chi era diretto verso Ventimiglia.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 25 Novembre 2024

Caos autostrade, ecco cosa succede alla barriera di Ventimiglia

Gli autotrasportatori: "Lieti per Ventimiglia ma i disagi rimarranno sino al 2027"
Venerdì 15 Novembre 2024

Sempre più incidenti in autostrada e in città strage di pedoni

Ecco i dati Istat sugli incidenti stradali in Liguria nel 2023
Sabato 16 Novembre 2024

Incidente in autostrada: ragazze perdono controllo dell'auto, all'ospedale

Tanta paura per due ragazze che stamane, sabato 16 novembre, viaggiavano in autostrada poco prima dell'alba sulla A12, in direzione levante. L'auto su cui viaggiavano infatti ha sbandato e la ragazza che era alla guida ne ha perso il controllo, per cause ancora da verificare. Le due sono state socco