Grave incidente nella notte in via Isocorte a Genova Pontedecimo. Per cause ancora in fase di accertamento la persona alla guida della propria auto ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro una saracinesca di un negozio, a quel punto il veicolo ha preso fuoco. Il tutto è accaduto intorno alle 2,30 di notte.
Un ferito portato all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena
Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario e degli agenti della polizia locale. I pompieri hanno provveduto a spegnere il rogo. La persona a bordo dell'auto ha subito alcune ferite e dopo le prime cure ricevute sul posto è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.
Il veicolo completamente distrutto dalle fiamme
Completamente distrutta dalle fiamme l'auto. La strada è rimasta chiusa per permettere la bonifica e la rimozione del mezzo. Operazione lunga visto che l'incendio ha di fatto prodotto un rifiuto speciale che prevede un intervento speciale per poter spostare il mezzo. Solo poco dopo le 7 la strada è stata riaperta al traffico.
IL COMMENTO
Toti, i costi della democrazia e l'ipocrisia di questa politica
Orlando il federatore armeno. E Bucci si prenota il sindaco