Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Imperia dopo che un incendio è scoppiato in un appartamento a Sant'Agata di Imperia. Dalle prime informazioni a bruciare sarebbe stata una sola stanza dell'abitazione. La famiglia all'interno è uscita prima che il rogo diventasse più importante ma due persone che hanno inalato il fumo sono comunque state trasportate al pronto soccorso per dei controlli. I pompieri, intervenuti intorno alle 23, hanno lavorato per più di due ore per spegnere le fiamme.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che la causa sia legata a una canna fumaria non funzionante. Sul posto anche i carabinieri e la polizia. Nello stesso momento a Castelvecchio i vigili del fuoco sono intervenuti per una fuga di gas dovuta a una bombola di Gpl non funzionante. L'intervento si è risolto in un paio di ore e non si sono registrati feriti.
Incendio in appartamento, l'ultimo caso sabato a Genova con otto persone all'ospedale
A Genova, nel quartiere di Cornigliano, un incendio ha distrutto un appartamento al terzo piano di vico Saponiera 4 in cui vive una famiglia composta da mamma, due fratelli e un cane: il fumo che si è levato dal rogo ha costretto all'evacuazione l'intero edificio.
IL COMMENTO
Tre parole tra vecchio e nuovo anno
Bucci sia il sindaco di tutti i liguri e non il sindaco-bis di Genova