Cronaca

Torna alla homepage
Il rogo alle 22 in via Ratto: gli abitanti sono rientrati però rientrare in casa alla fine dell'intervento dei pompieri
1 minuto e 12 secondi di lettura
di Miv
Paura a Pra' dove ha preso fuoco il tetto di una palazzina

Paura a Pra' per l'incendio di un tetto che ha costretto i pompieri a evacuare la famiglia che vive nella abitazione indipendente di un piano e mezzo al civico 11a. Le operazioni si sono concluse solo alle due di notte e tutti sono potuti tornare nella loro abitazione.

Il rogo è divampato alle 22 

Il rogo si è sviluppato alle 22: dopo l'allarme lanciato dagli abitanti sul posto con i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme in pochi minuti, i militari dei carabinieri, gli operatori del 118 per eventuali feriti o intossicati e la polizia locale per disciplinare il traffico.

Sotto sequestro solo la veranda

Nessun dubbio sull'origine accidentale del rogo, forse causato da una non adeguata manutenzione della canna fumaria dell'impianto di riscaldamento.
Gli abitanti hanno fatto rientro nell'appartamento alla fine dell'intervento di messa in sicurezza dei vigili del fuoco, intorno alle due di notte.

Altro incendio pochi giorni fa in via Stassano

Appena pochi giorni fa sempre a Pra', in via Stassano, era divampato un altro incendio in abitazione che aveva fatto finire tre persone in ospedale per il fumo, sei invece le persone evacuate. Due gli appartamenti dichiarati inagibili: quello dove sono partite le fiamme e quello del piano immediatamente superiore. Secondo alcune testimonianze l'abitazione è abitata da un uomo che accumula tonnellate di carta e rifiuti.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 19 Febbraio 2025

Incendio in casa a Pra', famiglie evacuate: in tre all'ospedale

Due appartamenti sono stati dichiarati inagibili: quello dove sono partite le fiamme e quello del piano immediatamente superiore. Secondo alcune testimonianze l'abitazione è abitata da un uomo che accumula tonnellate di carta e rifiuti