
I carabinieri della Stazione di Genova Bolzaneto hanno arrestato un 24enne italiano, con precedenti di polizia e residente nella zona, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'indagine è partita dalle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato movimenti sospetti nell'abitazione dell'indagato. Successivamente, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare, durante la quale hanno trovato oltre mezzo chilo di hashish, più di 30 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, oltre a materiale per il taglio, pesatura e confezionamento delle sostanze.
Lo stupefacente sequestrato avrebbe fruttato più di cinquemila euro sul mercato. Durante il controllo, il giovane è stato trovato anche in possesso di 1.600 euro in contante, ritenuti provento dell'attività illecita. Su disposizione della Procura della Repubblica di Genova, l'arrestato è stato trasferito nel carcere di Marassi.
Da inizio anno, le forze dell'ordine hanno intensificato le operazioni di contrasto e prevenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone di Bolzaneto e Sampierdarena, con un aumento delle pattuglie sul territorio e un rafforzamento della collaborazione con i residenti, invitati a segnalare tempestivamente eventuali problematiche.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Piciocchi e Salis, quando la politica mostra il bicchiere mezzo pieno
Chi può giudicare ora l’esperienza della Salis?