
In giro per le autostrade di Genova si è poi rivelato ricercato in Algeria per riciclaggio, contrabbando,falso e abuso di ufficio. È l'esito di un controllo effettuato da una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Sampierdarena all'uscita del casello di Genova Ovest su una Volkswagen Taigo.
L'uomo è stato portato nel carcere di Marassi
È successo venerdì sera, intorno all'una di notte. A bordo vi era il solo conducente, un cittadino algerino di 50 anni residente in Spagna, il quale a seguito di approfondito controllo, risultava essere ricercato in Algeria per diversi reati. Tramite il servizio Interpol la pattuglia appurava che autorità algerine avevano chiesto l’estradizione del cittadino. Così il soggetto veniva arrestato ed accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione della Procura Generale presso la Corte di Appello di Genova, per la valutazione della richiesta emanata dalla Repubblica di Algeria.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il destino incrociato di due mamme diventate sorelle
Esiste un'era pre e post-Covid, ma l'Italia non ha capito la lezione