IMPERIA -Proseguono gli avvistamenti di migranti lungo l'autostrada dei Fiori Genova Ventimiglia nonostante la tragedia accaduta all'inizio di aprile di due stranieri travolti e uccisi da un furgone a Bordighera.
La scorsa notte un gruppo di migranti è stato segnalato alla polizia stradale dagli automobilisti camminare pericolosamente nei pressi della barriera autostradale di Ventimiglia, in direzione della barriera del confine con la Francia.
All'arrivo degli agenti della Polstrada però dei migranti non c'era più nessuna traccia: probabilmente erano spariti nelle campagne della zona.
Il due aprile due migranti erano stati travolti e uccisi da un furgone mentre un terzo era rimasto ferito e ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
I tre insieme ad altri stranieri avevano commesso l'imprudenza di attraversare l'autostrada in piena notte nei pressi di un'area di servizio a Bordighera in direzione Francia. Un furgone li aveva travolti uccidendone due e ferendone in modo grave un terzo.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci